I metodi di pagamento accettati sono con carta di credito tramite PayPal oppure Bonifico Bancario:

1. CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

Pagamenti sicuri con PayPal

Puoi pagare sicuro anche con la carta di credito, non è necessario un account PayPal 

Il modo più semplice, rapido e sicuro per pagare direttamente online. Viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro e protetto, la comunicazione tra il sito e la banca è garantito da un trasporto criptato. In questo modo, i dati del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, uno speciale controllo garantisce l'impossibilità di pagamenti doppi o di transazioni non concluse completamente. Sono accettati pagamenti con carta di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Aura, American Express, Diners, Maestro, Discover, Postepay, utilizzando il servizio offerto da Paypal.

Per pagare con carta di credito scegliere come forma di pagamento PayPal e all'apertura della finestra cliccare sul pulsante "Paga con una carta" come di seguito raffigurato:

2. BONIFICO BANCARIO

E' possibile pagare effettuando un trasferimento di denaro direttamente dalla propria banca, questo sistema è considerato il più sicuro in assoluto in quanto non comporta nessun trasferimento di informazioni online.

Riceverai per email la nostra conferma dell'ordine, contenente le coordinate bancarie e il numero dell'ordine da indicare nella causale del bonifico. La merce rimarrà prenotata per te per 5 giorni, ed evaderemo l'ordine subito dopo avere ricevuto il pagamento.

Nuovi Arrivi

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE NOVITÀ ED OFFERTE ESCLUSIVE
Spedizione Gratuita
Per ordini a partire da 59 euro
Supporto Telefonico
Ore: 9:00 - 18:00
Pagamenti Sicuri
Utilizzo di protocolli sicuri
Soddisfatti o Rimborsati
Entro 14 Giorni

Top marche